CONDIZIONI GENERALI
1) L’Utente ha diritto ad usufruire dei servizi di: assistenza all’ormeggio, fornitura di acqua ed energia elettrica, servizi igianici, docce, wi-fi, guardiania/videosorveglianza.
2) L’occupazione del posto barca è valida solamente per l’imbarcazione indicata nel contratto di ormeggio restando vietata la cessione del contratto d’ormeggio a terzi e/o la subconcessione dei servizi.
3) La società Nautic Center srl, che gestisce la EOLMARE MARINA RESORT, resta esonerata da responsabilità per furti parziali o totali, danneggiamenti ad opera di terzi o a causa di eventi eccezionali atti terroristici, delinquenziali e/o calamità naturali.
4) L’utente si fa obbligo di rispettare le ordinanze ed i provvedimenti emanati dall’Autorità Marittima.
5) Qualsiasi controversia dovesse sorgere tra l’Utente e la società Nautic Center srl, che gestisce la EOLMARE MARINA RESORT, relativamente all’interpretazione del contratto d’ormeggio, sarà Esclusiva e inderogabile competenza del tribunale di Barcellona P.G.
6) In condizioni meteo-marine avverse o ad insindacabile giudizio degli addetti, il proprietario dell’imbarcazione è obbligato a rimuovere il mezzo ormeggiato.
7) Ulteriori informazioni e ragguagli sono contenuti nel REGOLAMENTO INTERNO DEL PONTILE.